Viola su Demme, la richiesta del Lipsia è alla portata: la situazione

La Fiorentina segue Diego Demme del Lipsia per il centrocampo. Il giocatore, regista con ottime capacità fisiche, potrebbe partire per una cifra vicina a 15 milioni. Lo scrive Repubblica che spiega come la società viola sia molto attenta all’evoluzione del futuro di questo giocatore.

Ancora la Fiorentina non si è sbloccata sul calciomercato in entrata e lavora ancora su quello in uscita, vicinissima infatti la cessione di Veretout.

1 COMMENTO

  1. Si sentono dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra, nomi assurdi penso che siano solo depistaggio, Tonali va acquistato ad ogni costo, io utilizzerei la Juventus per questo operazione, farei un accordo con un grosso club europeo, ma potrebbe essere anche la Juventus per unire le sinergie, sul mercato, una squadra da sola non ha possibilità di futuro, inoltre svilupperei un grandissimo settore giovanile raddoppiando gli investimenti, investirei su un centro sportivo all’avanguardia, modello Aiax, solo così la Fiorentina può entrare nel l’élite del calcio italiano e europeo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.