Tommasi: “Lotito e De Laurentis? Allenarsi ora non ha senso ed è pericoloso. Chi pensa di avvantaggiarsi con certi comportamenti..”

Stando a quanto evidenziato questa mattina dal Corriere della Sera, durante l’Assemblea di Lega di ieri il tema della ripresa degli allenamenti è stato affrontato soltanto di sfuggita. L’idea comunemente (o quasi) condivisa e quella di ricominciare con gli allenamenti individuali dal 4 aprile per poi ripartire con le sedute in gruppo dal 13. Questo in attesa di comprendere quando effettivamente ripartirà il campionato.

«Allenarsi ora non ha senso ed è pericoloso. Chi pensa di avvantaggiarsi con certi comportamenti non so cosa abbia in mente», ha detto chiaramente ieri Tommasi, presidente dell’AIC. Il riferimento è a Lotito, che per il momento ha fissato la ripartenza della Lazio, attraverso sedute individuali, per lunedì a Formello anche se oggi potrebbe decidere di posticiparla a metà settimana. Anche il Napoli anticiperà i tempi: tutti in campo il 25 marzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.