Sconcerti: “Viola da decimo posto, siamo dietro alle concorrenti. De Zerbi…

Mario Sconcerti parla Saponara

Mario Sconcerti, noto giornalista fiorentino, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno del futuro di Pioli e della Fiorentina:

Al posto di Pioli preferirei un allenatore che non vada sperimentato, Di Francesco per esempio andrebbe bene, idem Saplletti ma magari lo paghiamo troppo poco, ma serve un allenatore di questo tipo. Vorrei uno che giochi in verticale e abbia alle spalle già dei risultati importanti. Preferisco un allenatore di sostanza, ma andrebbe bene anche De Zerbi.

PARLA DEGLI OBBIETTIVI

La Fiorentina ha fatto in modo che Pioli scegliesse, forzando la mano. Obbiettivi? Questa è una squadra da decimo posto, magari qualcosa in più, però sono troppi i punti persi fin qui. Spesso c’è troppo spazio tra le linee nel nostro gioco, e questo è colpa dell’ allenatore. Noi rispetto a Atalanta, Sampdoria e Torino siamo indietro. Non capisco come mai non si riesca ad arrivare prima di altre squadre su certi giocatori, come Correa per esempio. Stiamo comunque spostando sull’ allenatore un problema che è dei giocatori.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.