Satta: “Firenze è stupenda. Un tempo venivo qua per lavoro adesso vengo per piacere e per tifo”

Melissa Satta

Queste le parole della compagna del giocatore della Fiorentina Kevin Prince Boateng, Melissa Satta, durante l’evento di Corri la Vita: “Mi fa piacere essere a Firenze per questo importante evento siamo tutti qua per un’ottima causa. Bisogna sempre essere unite noi donne. Io sono tifosissima del Milan da sempre e non posso nascondermi ma stasera ovviamente sarò al 50% mi fa piacere tifare Milan ma anche Fiorentina. Sarò un po’ imparziale. Kevin si è ambientato bene, anche perché Firenze è una città che accoglie benissimo. Io conoscevo la vecchia proprietà, i Della Valle, ed erano una famiglia favolosa ma anche questa nuova proprietà mi ha fatto subito un’ottima impressione. Prince è un ragazzo di cuore e sente molto l’affetto della città e dei tifosi. Speriamo trovi un po’ più di spazio”.

POI PARLA DEI TIFOSI

Firenze è stupenda. Un tempo venivo qua per lavoro adesso vengo per piacere e per tifo. Lo stadio Artemio Franchi è meraviglioso e la tifoseria ancora di più. Commisso è fantastico e simpaticissimo”.
A riportare il tutto,compresa la foto, è FirenzeViola.it.

1 COMMENTO

  1. L’unico commento è che queste foto e queste parole (e accade puntualmente) sono mie (come Barone in bicicletta l’altra sera) e prese perciò da una testata giornalistica che impiega tempo e denaro per mandare giornalisti VERI agli eventi e lavorare in redazione. Prendere il loro materiale e lavoro come fosse il proprio non va per niente bene

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.