Pradè adesso ha sul taccuino i nomi di Ghoulam e Vertonghen

Questa mattina sulla Nazione troviamo un interessante aggiornamento di calciomercato. Gli attuali piloni del pacchetto arretrato della Fiorentina sono entrati nei piani di rafforzamento di squadre importanti. Da un lato Pezzella e Milenkovic sono i più chiacchierati – al momento offerte vere non ce ne sono – e dall’altro bisogna capire come comportarsi con Biraghi e Dalbert.

 

 

L’alternativa a entrambi potrebbe essere Faouzi Ghoulam, in uscita dal Napoli dopo le ultime stagioni travagliate per gli infortuni. Il punto interrogativo è rappresentato dai tanti infortuni patiti ma sulle qualità del cursore di fascia sinistra non si discutono. Affare che potrebbe chiudersi senza eccessivi esborsi. Al centro piace la coppia Kumbulla-Rugani, e gli eventuali obiettivi alternativi (come Alessio Romagnoli, che potrebbe decidere di andare via dal Milan) sono complicati.

 

 

Nelle ultime ore, comunque, si sarebbe fatta strada un’alternativa percorribile. Già, perché Jan Vertonghen si svincolerà alla fine di questa ’pazza’ stagione, con il Tottenham che non ha intenzione di prolungare l’accordo con il 33enne difensore centrale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.