Polverosi: “La Fiorentina non merita Chiesa. Liverpool soluzione ideale”

Chiesa moviola

Ecco alcuni passaggi dell’editoriale di Alberto Polverosi, storica firma del Corriere dello Sport, su Calciomercato.com, il quale ha voluto parlare di Federico Chiesa:

“La sua quotazione oggettiva ha toccato i 70 milioni di euro e, se vale il rapporto in percentuale quotazione/ingaggio, il suo prossimo stipendio toccherà i 7 milioni di euro all’anno. […] Per restare alla Fiorentina servirebbe un programma che non appartiene all’attuale proprietà. Servirebbe una squadra capace di puntare in modo deciso alla Champions…

SECONDO POLVEROSI IL LIVERPOOL E’ LA SOLUZIONE IDEALE

Ma c’è una squadra che pochi hanno finora considerato in cui la qualità migliore di Chiesa junior, la tecnica migliore alla velocità massima, verrebbe esaltata: il Liverpool. […] Salah è un ex viola, Chiesa lo diventerà presto. In un altro calcio, in un altro mondo, avrebbero fatto impazzire Firenze e non Liverpool.”

1 COMMENTO

  1. Purtroppo quello che sto dicendo da anni si conferma giorno dopo giorno, i DV non capiscono di calcio e questo si sapeva già, mi meraviglia il fatto che non prendano un consulente che capisce di calcio onesto e per me questo già ce lo hanno (Antognoni, io sceglierei Luciano Moggi), fuori dalle palle Corvino e Pioli, il sensale ha bruciato altri 16 milioni con Traore e Rasmussen, oltre danni di Zaniolo, Mancini, Piccini, giovane centrale regalato al Torino, Bandinelli, Diakite, se non viene estromesso regalerà altri gioielli della primavera, sento le cifre della possibile vendita di Chiesa 70/80 milioni, se lo vendono a meno di 100 milioni e un furto alla tifoseria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.