Polonia-Belgio 3 a 2; la squadra di casa batte i favoriti grazie a un gol di Zurkowski

Zurkowski

Finita la partita d’apertura degli europei Under 21 tra Polonia e Belgio. La Polonia vince per 3 a 2 grazie ad un gran gol di sinistro del neo Viola Zurkowski. La Fiorentina sembra aver piazzato un ottimo acquisto. Sarà un giocatore da monitorare per il resto del torneo, anche oggi oltre al gol ha fatto un ottima partita

L’ALTRA GARA DELLA SERATA

Sono state comunicate le formazioni ufficiali di Italia-Spagna U21, match d’esordio dell’Europeo di categoria che si disputerà tra Italia e San Marino. Per gli azzurri formazione ricca di qualità soprattutto in attacco, con il tridente Zaniolo-Kean-Chiesa. Gli spagnoli di De La Fuente replicano con un 4-1-4-1 con il napoletano Fabian Ruiz titolare in difesa e l’attacco affidato a Unai Simon. Ecco le formazioni nel dettaglio:

Italia U21 (4-3-3): Meret; Calabresi, Mancini, Bonifazi, Dimarco; Barella, mandragora, Pellegrini; Zaniolo, Kean, Chiesa.

Spagna U21 (4-1-4-1): Mayoral; Oyarzabal, Fabian Ruiz, Ceballos, Soler; Zubeldia; Aaron Martin, Jorge Meré, Vallejo, Marin Aguirregabiria; Unai Simon.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.