Nonostante il Covid-19, il gruppo Mediacom cresce. Commisso: “Soddisfatto delle ultime operazioni, i mercati ci riconoscono forti”

Mediacom Communications Corporation, lo scorso 17 marzo, ha completa una transazione finanziaria da 2,170 miliardi di dollari. Il fondatore e proprietario della Fiorentina Rocco Commisso ha espresso tutta la sua soddisfazione come riporta Businesswire.com:

“Siamo molto contenti, alla luce dell’estrema turbolenza del mercato causata dalla pandemia di Coronavirus da quando abbiamo lanciato l’azione tre settimane fa. I mercati del debito riconoscono che Mediacom è tra le più forti dal punto di vista finanziario nel suo settore negli Stati Uniti, con il costo del debito più basso rispetto alle altre principali società concorrenti.

 

 

Come sempre, sono grato per l’enorme lavoro e determinazione dei 4.500 dipendenti che hanno prodotto eccellenti risultati finanziari e operativi nel 2019, evidenziati nel quarto trimestre del 2019. Siamo giunti al 92 ° trimestre consecutivo di crescita dei ricavi.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.