Montella: “Ve lo dico: Ribery non si allena da una settimana. Per le previsioni è presto”

Montella Fiorentina

Questa la seconda parte della conferenza stampa di Vincenzo Montella:

 

“Io dai tifosi sento vicinanza e fiducia, non posso accontentare tutti, ma bene così: l’anno scorso si discuteva di cose più antipatiche. Mi sta bene. Kulusevski adesso è stato spostato nel mezzo, bisogna stare attenti perché è un giocatore importante. Sulla VAR non saprei, di certo penso che gli errori siano stati ridotti all’osso, ma quando capitano contro rimangono più impressi. Va un po’ messo a punto, ma sul fuorigioco ha risolto delle problematiche, come il gol che abbiamo subito da Correa. Stesso discorso per i gol fantasma, piena fiducia.

Ribery non si allena da 7 giorni: ha un problema al ginocchio precedentemente affiorato. C’è sempre un perché nelle scelte fatte. Penso che domani o dopodomani tornerà ad allenarsi. Certe cose non posso dirle anche per questione di privacy. Gestire tutto ciò fa parte del mio lavoro.

Per le previsioni è presto. Dopo il Brescia sembrava che si fosse rotto l’equilibrio, fa parte del baraccone per fortuna. Noi dobbiamo lavorare, tenere accesa la sinergia con tifosi e società, grazie anche ai giocatori che ci mettono l’anima. Il resto lascia il tempo che trova.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.