Montella e una Viola tutta da costruire, tranne in difesa dove è tutto quasi completo…

Montella e Pradè

Tra le numerose partenze che tra prestiti non riscattati e cessioni stanno caratterizzando queste prime settimane di mercato, Vincenzo Montella può contare quantomeno su una certezza: il pacchetto arretrato, quello dei difensori centrali, salvo sorprese non avrà bisogno di essere ritoccato. Nessuno tra German Pezzella, Vitor Hugo, Nikola Milenkovic e Federico Ceccherini è al momento al centro di voci di mercato, e tutti ad eccezione dell’argentino che si godrà le meritate vacanze post Copa America si presenteranno alla chiamata del tecnico per il raduno pre-ritiro che darà il via alla nuova stagione.

UNA DIFESA PRONTA PER IL RITIRO

Montella potrà quindi lavorare fin dall’inizio dell’estate con il reparto difensivo al completo, un fattore da non sottovalutare. Se i lavori per la Fiorentina che verrà sono ancora in corso (per non dire in alto mare), c’è già quantomeno una prima certezza su cui poter contare.

A riportare il tutto è Violanews

Secondo noi di Violapresses però l’unico che potrebbe essere in uscita è Nikola Milenkovic che ha ricevuto diverse offerte importanti. C’è poi da monitorare la situazione di Ranieri al ritiro di Moena, potrebbe anche convincere il mister per un posto da titolare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.