Mertens, lo svincolato di lusso e la Fiorentina ci prova !!!

Ci sarebbe anche la Fiorentina tra i club che si sono interessati a Dries Mertens. L’attaccante del Napoli classe ’87 è in scadenza di contratto e potrebbe essere uno degli svincolati di lusso del mercato europeo. Ciro Venerato, giornalista esperto di mercato vicino al club azzurro, ha detto oggi a calcionapoli24: “Ci sono circa 10 squadre tra Italia ed Europa su Mertens. Le migliori squadre di serie A hanno contattato l’agente: Milan, Roma, Inter, Juve, Fiorentina”.
Come si può intuire facilmente, si tratta di una pista difficile da percorrere per i viola vista la grande concorrenza e le alte richieste di Mertens come ingaggio (oltre 4 milioni a stagione). Ma già il fatto che la Fiorentina prenda informazioni su profili così importanti è un bellissimo segnale delle ambizioni del club viola.

 

Con l’arrivo di Commisso la Viola è tornata a sognare ma sopratutto nomi importanti del calcio italiano e non solo, tornano ad essere accostati alla Fiorentina, ricordiamo qualche giorno fa quello di Tonali

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.