Marino: “Partita proibitiva, classifica della Fiorentina è bugiarda”

Pierpaolo-Marino Fiorentina

Pochi minuti fa, nel prepartita di Fiorentina-Udinese ha parlato ai microfoni di DAZN il Direttore dell’Area Tecnica dell’Udinese Pierpaolo Marino.
Queste le sue dichiarazioni:
“Fiorentina è forse tra le squadre più in forma del campionato? Assolutamente sì, è una partita proibitiva per noi. La classifica della Fiorentina è bugiarda in quanto avrebbe meritato molti più punti e mi viene in mente la partita con la Juve per esempio. Sì, è un punto di stacco reale ma virtualmente penso siano molto di più”.

POI CONTINUA

Se potrebbe iniziare oggi il nuovo campionato dell’Udinese? Io spero che sia cominciato domenica scorsa perché abbiamo guadagnato i tre punti contro il Bologna che è un’ottima squadra. Sappiamo la difficoltà di questa partita, ma siamo molto concentrati”.
De Paul un leone in gabbia? Sicuramente per la squalifica ha sofferto molto e questa settimana era particolarmente carico perché sa di venire a giocare in una piazza che lo stima e che lo voleva, poi la trattativa non si è concretizzata e per lui sarà motivo di grande stimolo poter giocare oggi qui.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.