Macía si separa dal Leicester: “Fondamentale per la crescita del club” Ed è pronto a firmare con il…

Macia-Eduardo

Il West Ham dovrebbe ufficializzare a breve l’ingresso in società di Eduardo Macia come direttore sportivo. Ha un passato anche in Italia dove ha vissuto diverse stagione come direttore tecnico e capo osservatori della Fiorentina. Poi ha avuto esperienze al Betis Siviglia e infine al Leicester. La sua nuova avventura sarà con il West Ham.

LA FINE DELLA SUA AVVENTURA CON IL LEICESTER

Si chiuderà nella giornata di domani l’avventura di Eduardo Macía come capo osservatore del Leicester. Il club inglese lo ha ringraziato con un comunicato sul sito ufficiale che recita “Eduardo ha avuto un ruolo chiave nell’identificazione e nell’acquisto di numerosi giocatori chiave nella sua esperienza di due anni e mezzo a Leicester. La sua conoscenza ed esperienza nel mercato inglese e internazionale sono stati un bene per la crescita di una squadra giovane e ricca di talento”.

Dopo due anni e mezzo in Inghilterra l’ex dt viola è adesso pronto per una nuova esperienza. A Firenze a fianco di Daniele Pradè ha vissuto stagioni entusiasmanti, e lo stesso dirigente spagnolo ricorda piacevolmente gli anni in viola, quando la squadra sfiorò a più riprese la qualificazione in Champions League.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.