Lettera di una palermitana che sogna Firenze. Aiutiamola a realizzare il suo sogno

Clementina Rossi, la palermitana che sogna Firenze

Volevamo aiutare una nostra amica tifosa Viola ad aiutare il sogno della sua vita, un sogno che per essere realizzato non chiede molto. Un sogno di quelli facili ma importanti. Si tratta semplicemente di trovare lavoro ha una giovane ragazza di Palermo, una ragazza gentile, simpatica e solare con tanta voglia di lavorare ma sopratutto di vivere in una delle città più belle d’Italia alla quale attraverso la Fiorentina si è affezionata ed amata.
Vi proponiamo la sua lettera, scritta dopo la sua partenza da Firenze:

LA LETTERA

“Mentre il treno continua a camminare (precisamente da ore) io mi sto soffermando a pensare a tutti i 9 giorni passati a Firenze…
E la verità è che ogni volta e sempre come se fosse la 1 volta .. qui sto troppo bene. Ce un aria diversa .. pura .. sto talmente bene qui che mi dimentico di ogni cosa .. avete presente quando vedete un posto e pensate che è come se ci dovreste stare per sempre perché avete trovato il vostro equilibrio? Ecco io a Firenze mi sento così sto felice. E non ce una spiegazione a questo.. E tutto incredibile e meraviglioso.
Sento che quando troverò il lavoro non dovrò più fare viaggi tra Firenze e Palermo ma sarò per sempre a Firenze questione di tempo e questo mio sogno si esaudirà
IO ho fede e fiducia come sempre alla vita perché prima o poi ripaga sempre
FIRENZE MIA ti amo”

COME AIUTARLA

Chiunque sa di qualche lavoro disponibile può contattarla, nella foto sul Ponte Vecchio è lei in persona e si chiama Clementina Rossi. Anche condividere questo articolo può fare molto, facciamolo arrivare a tante persone, parliamone e magari il sogno di questa ragazza diventerà realtà !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.