Italiano: “Reazione da vera squadra, abbiamo rischiato di vincere”

Intervenuto a Dazn, il tecnico dello Spezia, Vincenzo Italiano, ha commentato il pari contro la Fiorentina, ecco le sue dichiarazioni:

“Siamo partiti troppo timidi e con un approccio non esaltante. Abbiamo concesso un gol evitabile e persa la marcatura. Devo sottolineare la grande reazione della squadra, pareggiare e forse meritare qualcosa in più in una partita così è molto importante. Siamo ancora in ritardo su tante cose ma impattare una partita così è fondamentale. Nei primi minuti abbiamo concesso troppo, abbiamo poi tenuto anche il gioco. Stiamo crescendo ma sono convinto che ci siano tanti margini di miglioramento.

 

 

 

 

Siamo stati concreti, ma la reazione è stata da squadra vera: concedendo poco abbiamo fatto capire di essere a un buon livello. Per essere squadra vera dobbiamo cercare di fermare di più gli avversari. A parte l’inizio sono soddisfatto. Acampora? Durante la settimana lavora benissimo e domenica è un po’ frenato: quando si sbloccherà credo che potrà darci una mano. Anche Bastoni, Piccoli stanno dando tanto. Mattone per mattone dimostreremo il nostro valore. Gli assenti? Fra infortuni, le assenze di Marchizza e Maggiore, qualche infortunio di troppo ne abbiamo tante. Chi viene chiamato in causa dimostra di essere all’altezza.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.