Intervista a Ranieri, ecco le sue parole a Violachannel.

Ha parlato a Violachannel il difensore ex primavera viola Luca Ranieri ecco le sue dichiarazioni:

Com’è stata l’esperienza dell’ ICC?: E’ stata una grandissima emozione perché è stata la prima volta che andavo in America, confrontarmi con grandi squadre come Arsenal e Benfica è stata una grande esperienza e un bagaglio che mi porterò dietro per sempre. Marcare gente come Ozil, Aubameyang e Lacazette è stato molto bello, ma anche nell’ultima col Parma marcare Gervinho.

A proposito di Gervinho com’è stato giocare contro il Parma?: Una partita molto intesa ed emozionante dove il mister ha messo molti giovani, primo tempo molto lenti mentre nel secondo tempo ci siamo rialzati e avremmo meritato la vittoria. Mi piace ogni tanto spingere.

Come vedi la partita col Cagliari?: Loro hanno un gran centrocampo, ci aspetta una partita ancora più difficile che col Parma perché loro sono molto informa ma noi andremo la per cercare di fare il meglio possibile e vedremo come andranno le cose.

Com’è giocare in Under 21?: E’ sempre una grande emozione, dopo Cagliari ci aspetteranno altre due partite molto toste, spero di essere convocato e poter fare del mio meglio. Il mondiale Under 20 è stata una gran vetrina per me e abbiamo fatto buoni risultati.

Due-tre anni fa guardavo Chiesa e mi auguravo di fare come lui, adesso mi piace vedere i giovani che si allenano con noi e sperano di arrivare dove speravo di arrivare io. Il mio giocatore preferito è Sergio Ramos. Io devo stare sempre più attento in campo e imparare giorno dopo giorno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.