Iachini sorprende e lancia Kouame e Sottil.

E’ da poco uscita la formazione per il match contro il Verona, la Fiorentina si schiera con un 343 modulo che da diverse gare sembra essere quello del presente viola con Ribery libero di occupare la fascia da dove in carriera ha dato tante gioie ai suoi tifosi.

Iachini però sorprende in panchina vanno Chiesa, Vlahovic e Cutrone. Titolari saranno Sottil da esterno destro e Kouame che dopo l’ultimo quarto d’ora di buon livello col Cagliari oggi parte dall’inizio.

Scelte interessanti che vanno verso una Fiorentina veloce e rapida che proverà a colpire in contropiede il Verona, in mezzo tornano Pulgar e Castrovilli. Sulle fasce Lirola e Dalbert, difesa a 3 con Milenkovic, Pezzella e Caceres in porta Dragowski.

Chiesa dalla panchina è sicuramente una scelta interessante, dalla panca ha giocato la sua gara migliore nel post-lockdown quella di Parma. Kouame difficilmente avrà una lunga autonomia, vedremo se giocherà solo un tempo o se riuscirà a giocare una maggior frazione. Vlahovic e Cutrone sono comunque pronti a dargli il cambio. Dalla panca può essere una carta interessante anche Agudelo, viste le molte assenze, che nel 343 può essere una freccia importante sulla fascia ma anche in mezzo

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.