Galli: “I più pericolosi ora sono quelli che pensano al proprio orticello, ma come si fa a dire le cose di Lotito?

Galli

Non poteva mancare a Lady Radio la testimonianza dell’ex viola Giovanni Galli, il quale riparte dalle prese di posizione di Lotito relativamente alla volontà di far allenare la sua squadra, ecco le sue dichiarazioni:

“La cosa più grave e pericolosa in questo momento sono coloro che riguardano il proprio orticello e il proprio interesse, invece della necessità di tutta la nazione e dell’umanità. Abbiamo visto cosa sta succedendo in America o quello che ha detto il primo ministro inglese, sull’immunità di gregge a scapito di qualche migliaio di persone… ma come si può fare a pensare e dire una cosa del genere.

 

 

Viviamo una realtà completamente diversa, non veder passare auto o contarle sulle dita di una mano è veramente allucinante. Ci dobbiamo adeguare ai consigli e alle imposizioni per il bene della comunità. I calciatori non possono essere immuni da questa situazione, ci si è arrivati con un po’ di ritardo, mi auguro che al più presto si possa superare l’emergenza e finire le varie stagioni, senza arroccarsi all’esigenza di un Europeo che si può spostare benissimo all’anno prossimo”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.