Frey: “Franck potrà essere chiave per la maturità di Chiesa. Lafont? Mi dispiace per la sua cessione ma…”

Frey

L’ex portiere della Fiorentina, Sebastien Frey è intervenuto a Radio Sportiva per commentare l’arrivo a Firenze di Ribery:

“La nuova proprietà della Fiorentina sta portando tante belle novità. Ribery è un grande acquisto e un grande campione. Nonostante risposte in Cina ha scelto un campionato affascinante come la Serie A: è molto carico e fisicamente sta bene. Franck è un ragazzo maturo, sa parlare tante lingue fra cui l’italiano. Dimostra che vuole inserirsi nella maniera più veloce possibile nel nuovo ambiente. Nel 4-3-3 potrà essere una chiave per la maturità di Chiesa. Alla Fiorentina ora serve un altro paio di giocatori importanti per migliorarsi. Si era creata una rottura fra i Della Valle e la piazza, a loro va riconosciuto il lavoro fatto. Ora si sta creando un progetto nuovamente importante”.

FRANCESI A FIRENZE

“In Francia ci sono ragazzi promettenti e con grande qualità, anche se alcuni non sono riusciti ad esprimersi al meglio”.

LAFONT. “Un po’ mi dispiace per la cessione, in prospettiva diventerà un portiere molto interessante e ora non è pronto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.