Fiorentina – Sassuolo 1-3, le pagelle. Cutrone unica gioia.

Dragowski 6,5: Due parate importanti nel primo tempo, incolpevole sui goal.

Milenkovic 5: Mai tempestivo negli interventi, nervoso e poco propositivo.

Pezzella 5,5: Almeno offensivamente è pericoloso, in difesa però il capitano pecca e costa caro.

Ceccherini 4: Prestazione indecorosa, buona la sgroppata nel primo tempo ma poi spreca tutto, nella ripresa ha sulla coscienza il goal del 3-0 insieme a Castrovilli.(Dal 64′ Igor 6: A differenza della gara di Roma non commette sbavature, entra nel momento dell’assedio viola, non trova quindi un Sassuolo propositivo e questo lo agevola.)

Lirola 4,5: Sempre saltato da Boga, spinta offensiva inefficace, mai pericoloso. (Dal 51′ Cutrone 6,5: Un goal da vero nove, tanto impegno e voglia di farsi vedere, unica nota lieta.)

Ghezzal 5: Un bel passo indietro rispetto a Roma, poco preciso e mai pericoloso.(Dal 75′ Benassi 5: Una verticalizzazione sbagliata, per il resto non si vede mai.)

Pulgar 5: Da lui dovrebbe partire il gioco viola é invece molto semplicista e non prova mai la giocata, fuori fase.

Castrovilli 3,5: Il peggiore, mai Castro aveva giocato cosi male, causa il rigore dello 0-1, sbaglia un goal clamoroso e non contento regala il goal dello 0-3 e si fa pure ammonire, irriconoscibile.(Dal 64′ Duncan 6: Bello il cross con cui serve l’assist a Cutrone, tanti però gli errori in conduzione di palla. Con la sua corsa e dinamicità vivacizza però una Fiorentina spenta.)

Dalbert 4,5: Come per Lirola una gara di basso livello, soffre dietro e spinge poco e male.

Ribery 6,5: Ottimo il primo tempo, cala pesantemente nella ripresa e esce stremato. Unico baluardo.(Dal 64′ Sottil 5: Lui a differenza di Cutrone spreca l’occasione, mai pericoloso.)

Chiesa 5: Sbaglia due occasioni nel primo tempo, corre tanto ma a vuoto.

 

Mister Iachini 4: Oggi la sua Fiorentina non rispecchia quello che il Mister professa, aggressività, corsa e voglia di emergere. Qualcosa non va ma il tempo passa veloce. Urge rimedio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.