Federico Chiesa oggi ancora a parte, da domani sarà in gruppo!

Quest’oggi l’attaccante viola ha svolto ancora oggi un lavoro a parte, continuando nel suo percorso di recupero dall’infortunio rimediato a fine novembre. Ma già da domani, salvo clamorose sorprese, tornerà a lavorare con il gruppo. Sembra quindi rientrato il risentimento all’adduttore lungo di sinistra con il calciatore che verrà comunque monitorato nei prossimi giorni. Si fa però sempre più probabile il rientro da parte del numero 25 viola per la sfida con il Torino.

 

 

Intanto stamattina c’è stato il primo faccia a faccia tra il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ed Enrico Chiesa, padre e procuratore del classe ’97 viola. L’incontro ha avuto un’esito “assai positivo” per citare le parole del patron italo-americano. Le due parti si sono incontrate nella suite del presidente. E al summit hanno partecipato anche Daniele Pradè, e Joe Barone. L’incontro è durato circa due ore.

 

 

Queste le parole del presidente intercettato fuori dall’hotel: “L’incontro è stato positivo, c’è l’intenzione di fare giocare con la Fiorentina il nostro Chiesa. Intanto speriamo che giochi il prossimo week-end, ieri ho detto che l’avrebbe fatto ma ancora non siamo sicuri. Lo speriamo. Andiamo avanti così. Per oggi non si parla di futuro, si guarda alla nostra Fiorentina”. Da far notare un bell’abbraccio tra i due poco più tardi durante la seduta odierna.

A riportare il tutto è Firenzeviola.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.