Esclusiva Violapresses: Corvino ha fissato un incontro con Liverani

Liverani

Ultima ora firmata Violapresses, Corvino avrebbe in agenda un incontro con l’ex Viola Fabio Liverani, attualmente allenatore del Lecce che in serie B sta facendo grandissime cose. Ad inizio stagione il Lecce non aveva come obbiettivo la promozione in serie A e quello che tutt’oggi stanno vivendo sembra un sogno per i tifosi. Attualmente la sua squadra si trova al secondo posto a meno 2 punti dalla vetta che è del Brescia. Si trova sopra di tante squadre che hanno un organico nettamente più competitivo del Lecce eppure grazie al buon gioco di squadra e al duro lavoro, si trovano vicini alla promozione in serie A. Non solo l’ex Viola Liverani, in squadra ci sono Venuti e Petriccione entrambi talenti della Fiorentina che sono titolari e che stanno disputando una grande stagione.

L’APPUNTAMENTO


Il tutto non è sfuggito a Corvino e alla società.
Ci sarebbe già in programma un appuntamento tra Pantaleo Corvino e Fabio Liverani fissato per la prima settimana di Maggio.

Molto dipenderà infatti da ciò che accadrà il 25 aprile a Bergamo.
In caso di uscita dalla coppa Italia il primo nome è Di Francesco anche se la società vuole un tecnico funzionale ma ad un prezzo ridotto e quindi il nome di Liverani è al momento più di una semplice idea.
Sarà sicuramente una scommessa un po azzardata ma il suo stile di gioco potrebbe sposarsi bene con i giocatori della Fiorentina.

3 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.