Edimilson, riscatto possibile. Ma a centrocampo sarà rivoluzione

Edimilson

Se l’attacco dopo l’arrivo di Muriel ha cancellato le difficoltà palesate nella prima parte della stagione, il centrocampo è sotto esame. Non tanto in termini realizzativi, visto che ha prodotto in campionato 17 gol su 41, quanto piuttosto in fase di rottura. Edimilson Fernandes deve fare il salto di qualità definitivo per far sì che la Fiorentina lo riscatti a 9 milioni dal West Ham. Da dicembre ha mostrato qualità, è scaltro a rubare il pallone e far ripartire la manovra. E ha evidenziato di saperci fare anche coi tiri dalla distanza.

LE PARTENZE

Per gli altri sarà rivoluzione: Addio a Gerson, che tornerà alla base, ma anche al desaparecido Norgaard. Poche presenze anche per Dabo: in questo senso vanno letti gli investimenti su Zurkowski e Traoré, che necessita di altri approfondimenti medici prima di depositare il contratto.
A riportarlo è il Corriere dello Sport.

1 COMMENTO

  1. Sono d’accordo sulla rivoluzione a centrocampo e non solo, non sono d’accordo che la faccia Corvino che è un incapace con lui in Europa non si va perché non è capace a fare una squadra, DV svegliatevi levate le bende agli occhi e i tappi dalle orecchie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.