Di Gennaro: “Cagliari squadra del momento. Chi meglio di Vlahovic nell’attacco viola?”

Di Gennaro

Antonio Di Gennaro, ex Fiorentina, a Lady Radio ha commentato la squadra di Maran in vista della gara di domenica: “Il Cagliari è la squadra del momento e sta facendo un campionato incredibile nonostante due assenze come Cragno e Pavoletti. Sono stati sostituiti da Olsen e Simeone.

Il Cholito si è inserito bene. Ma il punto forte del Cagliari è ovviamente il centrocampo che ha qualità e forza. Sono tutti giocatori che si inseriscono e trovano il gol. Poi hanno Joao Pedro che sa fare tutto.

Il Cagliari lascia qualcosa in difesa dove non sono fortissimi. La Fiorentina dovrà stare in campo compatta e unita perché il Cagliari diventa pericoloso se vengono lasciati degli spazi”.

Sulla Fiorentina Di Gennaro ha aggiunto: “Non avendo Ribery un attaccante di riferimento, anche forte fisicamente, serve. Boateng non sta molto bene e non è un centravanti tipico. Vlahovic ha giocato titolare contro il Napoli quindi può giocare anche contro il Cagliari. E’ arrivato il momento per farlo giocare, chi meglio di lui in questo momento?“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.