Con la conferma di Iachini cambia il mercato. Ghezzal verso la conferma, niente trequartista..

Il mercato secondo Beppe Iachini. Ad appena 24 ore dalla sua (sorprendente) conferma possiamo solo immaginarlo, ma il lavoro di questi mesi – e delle sue precedenti esperienze – danno più di un indizio. Difficilmente il “colpo” sarà un trequartista puro, a cui pure i dirigenti e Commisso stavano pensando da tempo, perchè nel 3-5-2 (o 3-4-3) sarebbe difficile da collocare. La priorità potrebbe dunque diventare il regista, insieme agli esterni a tutta fascia, mentre in difesa se non ci saranno cessioni potrebbero bastare ritocchi. I dubbi maggiori riguardano l’attacco e dipendono principalmente da Chiesa (e chi, sennò). Ma occhio al sovraffollamento di punte: a Iachini piace moltissimo Kouame e uno tra Cutrone e Vlahovic sembra di troppo.

 

 

 

E tra i giocatori da riscattare? Salgono le quotazioni di Ghezzal, rilanciato dal mister viola nelle ultime settimane, può essere riscattato per 9 milioni dal Leicester. Difficilmente rimarrà invece Agudelo, mai preso in considerazione dal suo arrivo a gennaio (appena 2 gettoni e una manciata di minuti).

A riportare il tutto è Violanews

1 COMMENTO

  1. Se vogliamo diventare una grande bisogna iniziare a dimostrarlo.I 3 attaccanti vanno confermati e se arrivasse il quarto sarebbe perfetto,magari esperto,con le 5 sostituzioni c’e’ posto x tutti e ci sono purtroppo infortuni e squalifiche…Ricordiamoci quando parti’ Toni a Verona,19gol,e Rossi e Gómez infortunati x mesi.Inoltre che c’entra Vlaho con Cutrone sono diversi e compatibili se poi si vuole dare un prestigio Vlaho o Kouame lo daremos a Gennaio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.