Commisso: “Voglio aiutare Firenze ad averne uno stadio più bello”

Commisso Fiorentina

Prima l’arrivo a Firenze, poi il ritorno a New York dove ha confermato Vincenzo Montella alla guida della Fiorentina in grande stile. Su La Gazzetta dello Sport il nuovo proprietario ha parlato anche del nuovo stadio, ecco le dichiarazioni del proprietario della nostra amata Fiorentina:

Il sindaco Nardella sa che alla mia età sono qui per dare e non per prendere: non voglio fare soldi con questa operazione. Voglio aiutare la città ad avere uno stadio più bello: un impianto nuovo o semplicemente ristrutturare il Franchi. Il loro compito è occuparsi della burocrazia e aprirmi la strada. Vivo a Mediacom Way, nella località di Mediacom Park, perché la mia azienda è la Mediacom Communication. Complicati permessi ottenuti in tre mesi, mentre in 24 mesi ho costruito gli edifici e trasferito il personale. Ecco, a Firenze spero di riuscirci in tre anni.

Commisso detta anche i tempi delle operazioni. Fino ad oggi è sempre stato di parola e grazie a lui la gente in città, e non solo, è tornata a sognare ! GRAZIE ROCCO !!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.