Boateng fa gli auguri social a Balotelli: “Chiamatelo..

Mentre Boateng sul campo si prende la scena nell’amichevole estiva contro il Galatasaray, e Mario Balotelli è invece al centro di molte voci di mercato che lo accostano anche alla Fiorentina, l’attuale numero 10 della Fiorentina sulle proprie Instagram Stories ha fatto degli auguri di compleanno particolari all’ex compagno ai tempi del Milan. Una serie di foto dei due giocatori nelle quali Boateng scrive: “Chiamatelo matto, chiamatelo arrogante, chiamatelo sopravvalutato. Io lo chiamo incredibile, come giocatore e come persona. Auguri fratello” tutto in inglese. Chissà che i due non possano ritrovarsi in futuro compagni di squadra proprio alla Fiorentina…

Provare a riportare la coppia che ha dato spettacolo al Milan potrebbe essere una buona idea. La prima di Boateng è stata una buona prova contro il Galatasaray. Balotelli ha dimostrato negli anni di avere talento e non solo, ma conosciamo tutti il problema più grande di Mario: il carattere.

Potrebbe valere la pena puntare su di lui. Il giocatore ha 29 anni e potrebbe essere cambiato qualcosa dalle scorse stagioni. Quella di Firenze sarà quindi una sfida importante

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.