Bigica: “Vlahovic è un leader, un trascinatore, mi ha sorpreso per la tranquillità che infonde nei compagni

Emiliano Bigica e Vlahovic

Parla il tecnico della Primavera viola Emiliano Bigica dove ha commentato la vittoria contro il Torino e la conquista della coppa Italia. Ecco le sue Dichiarazioni: “Dusan è un leader, un trascinatore, mi ha sorpreso per la tranquillità che infonde nei compagni. In campo è uno che non si risparmia mai. In cosa deve migliorare? Forse col destro, è la cosa dove lui deve migliorare. Sa battere anche le punizioni, è un giocatore che non a caso è nel giro della nostra prima squadra. Più bello vincere trofei da allenatore o da giocatore? Vincere è bello sempre, da giocatore hai solo la responsabilità di te stesso, da allenatore hai la responsabilità dei ragazzi, dello staff, quindi forse è più gratificante da allenatore”.

UNA GRANDE PRIMAVERA

La vittoria di questa coppa Italia è quindi merito gran parte del mister che ha saputo amalgamare un gruppo forte e renderlo ancora più forte grazie all’unione di squadra e al perfetto posizionamento dei talenti Viola.
Da anni che la Fiorentina Primavera e tra le più forti nel settore giovanile e quest’anno lo sta dimostrando ancora una volta, adesso testa al campionato dove i Viola sono in corsa per lo scudetto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.