Batistuta in arrivo a Firenze: col Torino potrebbe essere al Franchi

Bati e Giancarlo

Questa mattina sulle prime pagine del Corriere Fiorentino troviamo un pezzo su Batistuta e sulla sua della festa di compleanno. Domenica 31 marzo dalle 18 alle 20 Piazza della Signoria si colorerà di viola. Probabilmente il Re Leone, alle 15, sarà in tribuna ad assistere alla partita fra Torino e Fiorentina. Subito dopo sarà in centro con i tifosi.


Inizialmente la festa era programmata per il 9 febbraio, ma l’anticipo Fiorentina-Napoli ha fatto slittare tutto. Anche la sede è cambiata: in un primo momento si pensava al Salone dei Cinquecento, poi si è virato su piazza Signoria per permettere al maggior numero di persone possibile di partecipare.

ECCO ALCUNI DETTAGLI

Gabriel arriverà a Firenze con la moglie Irina e i figlia, qui rimarranno almeno dieci giorni. Al momento restano segreti i dettagli e le sorprese che verranno preparate. In occasione della festa di compleanno saranno svelati importanti aggiornamenti sul docufilm “El numero nuove” che racconterà la storia e la vita dell’argentino (in questi giorni stanno circolando immagini del backstage).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.