Assurdo! Il Fatto Quotidiano titola cosi: “Il volo di Chiesa, l’ultimo simulatore

Chiesa

Quello che si legge su il Fatto Quotidiano è davvero assurdo, nuovo attacco frontale ai danni di Federico Chiesa. L’ultimo, in ordine cronologico, arriva dal pezzo di Paolo Ziliani. Il titolo parla da sé: “Il volo di Chiesa, l’ultimo simulatore”. A seguire ve ne proponiamo un estratto, lasciando a voi lettori il commento…

“Che Federico Chiesa, 21enne attaccante della Fiorentina, sia una grande promessa del calcio italiano è un fatto; si dibatte molto, invece, sul suo diritto di entrare a far parte fin da ora di quella categoria di calciatori destinati a passare alla storia, tipo Neymar, come simulatori. In attesa di capire che intende fare della sua immagine il ragazzo, va detto che molto c’è da imparare, in materia. Perché buttarsi per terra in area senza essere toccati son capaci tutti: ma sono le finezze a fare la differenza.”

1 COMMENTO

  1. Ma chi è sto Paolo Ziliani? È solo un poveretto in cerca di notorietà di, giornalista da strapazzo con poche possibilità di emergere es ecco che per far risuonare il suo insipido nome, scrive un articolo senza senso attaccando un giovane che già si è fatto un nome…. L’invidia è una brutta bestia…. Zilianiiiiii ma vaffan..oooooo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.