Assurdo! I tifosi della Juventus attaccano Bernardeschi e Marchisio. I due accusati di buonismo: “Dall’alto del suo stipendio annuo di 4 milioni netti…”

Gli ultrà della Juventus contro Federico Bernarderschi e l’ex Claudio Marchisio, colpevoli di “buonismo”. Il gruppo “secondo anello”, che in questi mesi di crisi legate alle inchieste penali dei gruppi storici come i Drughi, sta facendo da unico punto di riferimento del tifo organizzato non ha gradito il post dell’ala bianconera.

 

 

“Dall’alto della sua villa in collina e del suo stipendio annuo di 4 milioni netti, continua a gettare benzina sul fuoco rincalzando la solita morale filo immigrazionista e politicamente corretta” attaccano gli ultrà. Come riporta Repubblica.it, secondo i tifosi insomma Bernardeschi non avrebbe dovuto prendere queste posizione e pongono una domanda anche alla società: “Da Marchisio a Bernardeschi, cambiano gli attori ma il copione rimane sempre lo stesso, così come la domanda che ci sorge spontanea: ‘ma dov’è finito lo stile Juventus?”.

A riportare il tutto è Fiorentinanews.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.