Ag. Santamaria: “Vale 15-20 milioni, non meno di Pulgar e Castrovilli”

Intervenuto a Radio Marte, Yvan La Mee, agente tra gli altri di Baptiste Santamaria, centrocampista francese dell’Angers, lo ha paragonato per prezzo anche ai viola Pulgar e Castrovilli:

“Oggi gioca mediano nel centrocampo a 3 perche il suo allenatore lo vede così, ma lui nasce trequartista e ha la gamba per fare anche la mezz’ala con ottime capacità di conduzione del pallone. Ha inoltre piedi molto educati, sul corto e sul lungo, e qualità tecniche e di corsa che lo rendono un centrocampista moderno. Lui è un tuttofare, una macchina a livello fisico.

 

 

Perché lo chiamano il Kantè bianco? In Francia, quando un giocatore fa più di 10 km a partita e fa tanta corsa, lo paragonano sempre a Kante. Il suo prossimo obiettivo è raggiungere la Nazionale maggiore dopo aver giocato con l’Under 21. Speriamo che nella prossima stagione potremo essere in Italia, Spagna o Inghilterra, tre campionati in cui Santamaria è ricercato. L’Angers è una società sullo stile dell’Udinese, fa buone operazioni e sa monetizzare. L’operazione di uscita può costare oggi 15-20 milioni, un prezzo buono paragonandolo a quelli che i giocatori del suo livello hanno invece in Italia, penso a Pulgar, Castrovilli e Mandragora per esempio.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.