A Lecce per la salvezza! La probabile formazione.

Questa sera dal Via Del Mare di Lecce la Fiorentina ha l’obbligo di portare via i 3 punti. Dopo aver vinto a Parma e pareggiato in casa con Cagliari 0-0 e Verona 1-1 all’ultimo respiro per i viola è fondamentale fare bottino pieno in casa giallorossa e andare cosi a +10 sulla terzultima piazza, in vista anche dell’altro scontro salvezza tra Torino e Genoa di domani sera e del prossimo turno dove i viola ospiteranno i Granata e i Rossoblu giocheranno proprio contro gli uomini di Liverani.

Dragowski in porta sembra rinconfermato dopo che a Parma aveva giocato Terracciano ma negli ultimi 2 match il polacco si è ripreso con forza la titolarità soprattutto nella gara interna col Cagliari.

In difesa conferma per Milenkovic e Pezzella, con loro più Caceres che Igor. Sulle fasce Venuti è in vantaggio su Lirola mentre a sinistra Dalbert sarà il titolare. In mezzo probabile partenza fuori per Castrovilli che nel finale col Verona ha preso un colpo al polpaccio, rientrerà Duncan e con lui ballottaggio aperto tra Badelj e Pulgar con il Croato in leggero vantaggio.

In avanti dopo che col Verona si è visto il tridente inedito formato da Ribery, Kouame e Sottil oggi invece si dovrebbe tornare all’antica con Chiesa e il fuoriclasse francese a supporto di una punta d’area e in questa logica Cutrone, decisivo nell’ultimo turno, è in vantaggio su Vlahovic.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.